Synergie HR Solutions, società del gruppo Synergie Italia Spa, ricerca per punto vendita sito in Tavagnacco (UD):
addetti/e preparazione spesa online
Le risorse inserite presso il punto vendita dovranno effettuare il prelievo degli ordine dagli scaffali (picking) preparandoli per la consegna e scansionando i codici dei prodotti con l'utilizzo di un palmare.
I/le candidati/e ideali presentano i seguenti requisiti:
* affidabilità e precisione;
* buona manualità e conoscenza uso palmare;
* gradita pregressa esperienza nell'ambito della GDO;
* disponibilità dal 01/03/2025.
Si offre: contratto a tempo determinato part time di 18 ore settimanali con possibilità di proroga.
Orario di lavoro: dal lunedì al sabato nella fascia oraria 07.30 - 10.30 o 09.00 - 12.00.
Sede di lavoro: Tavagnacco (UD)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004