Abaco S.p.A. è alla ricerca di un/a ADD. ALL'UFFICIO DI INFORMAZIONE TURISTICA. La persona sarà inserita presso l’ufficio informazione turistica di Castelsardo (SS) dove svolgerà attività di front e back office finalizzate ad assistere i clienti in tutti gli aspetti che riguardano l’erogazione del servizio turistico. Ovvero, riceverà i turisti e fornirà loro le informazioni e gli strumenti disponibili per una completa fruizione culturale e turistica della zona. Requisiti: Diploma di scuola media superiore; Necessaria pregressa esperienza in ruoli impiegatizi, preferibilmente come receptionist nel settore turistico; Conoscenza molto buona di almeno due lingue straniere, dimostrabile in sede di colloquio (almeno B1 del QCER); Buona conoscenza del territorio comunale di Castelsardo, dei siti di interesse architettonico, artistico e ambientale; Buona confidenza con l'utilizzo del pacchetto Microsoft Office, navigazione internet, utilizzo posta elettronica; Predisposizione al contatto con il pubblico, precisione, autonomia organizzativa e propensione al raggiungimento degli obiettivi. Caratteristiche dell'offerta: Contratto e inquadramento: a tempo determinato di 4 mesi. Orario di lavoro: part time, 20 ore settimanali; attività su turni dal lunedì alla domenica con riposo infrasettimanale. Sede di lavoro: Castelsardo (SS). Si darà priorità a risorse appartenenti alle Categorie Protette L.68/99. Informiamo che l’informativa ai sensi della disciplina sulla tutela dei suoi dati personali e le condizioni del consenso sono disponibili alla sezione PRIVACY del sito informativa candidati. J-18808-Ljbffr