Direzione Lavoro Group Spa (Aut. Min. 0001 del 21/01/19), filiale di Roma, ricerca per importante società di trasporto passeggeri su gomma un/una
ADDETTO/A AL SERVIZIO DI BIGLIETTERIA
Responsabilità:
* Fornire assistenza alla clientela presso le fermate degli autobus, svolgendo attività operativa su strada;
* Gestire la vendita dei biglietti, informare i passeggeri sugli orari e sulle destinazioni degli autobus, rispondere a richieste di informazioni riguardanti il servizio e garantire un'esperienza positiva per i passeggeri;
* Monitorare l'afflusso dei passeggeri e assicurarsi che tutte le operazioni siano svolte in modo corretto e sicuro.
Requisiti richiesti:
* Conoscenza della lingua inglese, per poter assistere anche i turisti e i passeggeri di lingua straniera;
* Capacità di lavorare in modo indipendente e proattivo, mantenendo un atteggiamento professionale in ogni situazione;
* Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni;
* Disponibilità a lavorare su più capolinea, spostandosi tra le diverse fermate di lavoro.
Orari di lavoro:
* Il lavoro si svolge su turni di 7/8 ore al giorno, con una rotazione settimanale.
Sede di lavoro: Roma
Si offre:
* Ccnl Autoferrotranvieri - Parametro 130
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Gli interessati possono inviare il CV con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il D. Lgs. 196/03 e il Regolamento UE n. 2016/679.
Settore: Trasporti e logistica
Ruolo: Customer Service
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato