Aldia cooperativa sociale, dal 1977 punto di riferimento nei servizi educativi e socio assistenziali, è alla ricerca di un/una COORDINATORE/COORDINATRICE per una comunità integrata per anziani in provincia di Nuoro. In particolare i principali obbiettivi legati alla mansione saranno: attività di promozione della residenza raggiungimento del massimo tasso di occupazione della struttura gestione budget di spesa mantenimento e miglioramento degli standard qualitativi del servizio relazione con l’Ospite e i parenti gestione delle pratiche burocratiche di tipo amministrativo gestione del personale, dei piani di lavoro e della turistica per l'efficace e l'efficiente funzionamento della struttura. mantenimento e sviluppo dei rapporti con il territorio, le istituzioni e la committenza Requisiti: esperienza di almeno tre anni anche non consecutive in ruoli di coordinamento organizzativo e gestionale presso strutture o servizi a carattere socio sanitario-assistenziale sia in ambito pubblico che privato possesso di un diploma di laurea L19 o L-SNT2 o il Diploma di Laurea Magistrale in Scienze dell’Educazione o Scienza del Servizio Sociale e dei corrispondenti Diplomi di Laurea Magistrale di cui al DM 270/2004 (LM-50, LM-57, LM-85, LM-93, LM-87, LM-SNT2) oppure Diploma di laurea in Pedagogia, Psicologia, Sociologia e i corrispondenti diplomi di laurea magistrale di cui al D.M. 270/2004 (LM-57, LM-85, LM-51, LM-88). preferibile conoscenza del territorio Cosa offriamo? Contratto: inserimento full-time inizialmente a tempo determinato con finalità di assunzione, livello E1 CCNL COOPERATIVE SOCIALI. Ambiente stimolante: lavorare in una struttura che mette al centro la qualità della vita degli ospiti Supervisione e affiancamento