La nostra azienda Humangest spa, con sede a Udine, ricerca un/una ADDETTO/A AL CUSTOMER SERVICE per conto di un nostro cliente.
Descrizione del ruolo
La persona selezionata si occuperà delle seguenti attività:
* Inserimento, ricevimento e gestione dell'ordine fino alla sua evasione;
* Gestione di eventuali problematiche coordinandosi con il reparto;
* Verifica della documentazione;
* Verifica dei prezzi negli ordini di vendita.
Requisiti richiesti:
* Diploma di scuola secondaria superiore o Laurea in materie economiche/linguistiche;
* Ottima conoscenza dell'uso del pc e del pacchetto Office;
* Ottima conoscenza della lingua inglese;
* Buona conoscenza della lingua spagnola (almeno B2);
* Esperienza di almeno due anni in ruolo analogo presso aziende di prodotti.
Orario di lavoro: full time, dalle 08.00 alle 17.00.
Settore: Altro
Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali
Anni di esperienza: 2-3 anni
Percentuale di occupazione: Full-time
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Inquadramento: Impiegato
Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto