Openjobmetis SpA ricerca e seleziona operatori/operatrici Call Center inbound per società specializzata nella gestione della Customer Interaction su Lecce.
A seguito di una formazione preassuntiva, le risorse selezionate si occuperanno di gestire l’assistenza clienti; nello specifico i compiti dell'operatore saranno:
- Gestione chiamate in entrata;
- Assistenza della clientela;
- Predisposizione della documentazione ed attività di back office;
* Preferibile esperienza maturata in attività di customer service o back office;
* Capacità di lavorare in team;
* Orientamento al cliente;
* Disponibilità a lavorare su turni nella fascia oraria del servizio turni lunedì – domenica, 7.00-24.00
* contratto iniziale in somministrazione di 2 mesi con possibilità di proroghe, finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato direttamente in azienda;
* corso Formatemp preassuntivo;
* L'attività si svolgerà in presenza per i primi tre mesi, lo smart working verrà valutato solo in seguito in base all'autonomia acquisita dal lavoratore;
* Turni a rotazione dal lunedì alla domenica con riposo a rotazione settimanale;
* Part time orizzontale 50% 20 ore settimanali con possibilità di straordinari.
*
Luogo di lavoro: Lecce
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.