Fondazione Consulenti per il Lavoro ricerca per azienda cliente un/una Impiegato/a amministrativo/a contabile.
La risorsa sarà inserita in un’azienda dinamica e in forte crescita, con sede a Castelnuovo del Garda (VR), che si occupa dell’organizzazione di eventi e spettacoli a livello nazionale ed internazionale. La figura dovrà confrontarsi quotidianamente con consulenti e colleghi in Italia e all’estero, pertanto è richiesta un’ottima padronanza della lingua inglese parlata e scritta. Nello specifico dovrà occuparsi di:
- Fatturazione Italia ed estero attiva e passiva (Inserimento su Fatture in Cloud);
- Gestione Prima nota;
- Gestione della banche tra cui: conto corrente, pagamenti nazionali e internazionali, riconciliazione bancaria estratto conto + prepagate (applicazione Soldo), F24;
- Monitoraggio fatture in scadenza e follow up ai clienti;
- Supporto per predisposizione contrattualistica clienti-artisti;
- Supporto per la gestione del personale: gestione presenze e documentazione collocamento;
- Sviluppo Budget mensili e rendicontazione andamento aziendale;
- Redigere report periodici;
- Gestire i rapporti con commercialista e consulente del lavoro.
Requisiti per ricoprire il ruolo:
- Laurea in discipline economiche;
- Esperienza di almeno 4/5 anni in contabilità e amministrazione;
- Ottima conoscenza dei principi contabili e fiscali;
- Fondamentale ottima conoscenza dell’inglese, parlato e scritto;
- Dimestichezza e buona conoscenza del pacchetto Office;
- Dimestichezza e conoscenza di sistemi gestionale;
- Conoscenza lingua inglese scritta e parlata.
Completano il profilo proattività, flessibilità, elevata capacità di lavorare sotto pressione, problem solving, precisione, capacità di organizzazione ed attenzione ai dettagli.
Modalità di lavoro: Smart Working, sarà richiesta la presenza in sede solo saltuariamente.
Si offre: contratto a tempo indeterminato.
Orario di lavoro: full time.
La ricerca è rivolta ad ambo i sessi.