Transtec Services Srl, società di servizi e consulenza che opera nel settore ICT e dell’Innovazione tecnologica, è alla ricerca di una risorsa perHelp Desk 2°livello Impianti Fotovoltaici per una delle sue aziende clienti.
Principali Mansioni:
* Gestione ticket di 2° livello
* Diagnostica problematiche e loro risoluzione
* Documentazione e reportistica
Requisiti Help Desk 2°livello Impianti Fotovoltaici:
* Esperienza nella gestione ticket 2° livello su impianti fotovoltaici
* Conoscenze del funzionamento di Impianti fotovoltaici
* Predisposizione ai rapporti interpersonali
Completano il profilo: capacità di lavoro in team, flessibilità, commitment ed orientamento al risultato.
Il candidato deve aver maturato almeno 6 mesi di esperienza in ambienti NOC o di Help Desk occupandosi di impianti fotovoltaici.
Sede di lavoro: Full Remote
Inquadramento e RAL saranno valutati in base alla seniority dei candidati.
Info sull’iter di selezione: primo colloquio conoscitivo con il team HR, colloquio tecnico con il team di lavoro.
#J-18808-Ljbffr