Offriamo un'opportunità di inserimento per un/a laureato/a nell'area del Manufacturing & Technology per il ruolo di Technical Project Manager. Il/la candidato/a, che riporterà al Engineering & Services Director, dovrà garantire la corretta gestione dei progetti tecnici nel rispetto delle politiche aziendali e dei budget definiti.
Le principali responsabilità saranno:
1. Analizzare, in collaborazione con le figure tecniche di riferimento dei vari reparti aziendali, le nuove attrezzature, macchine, impianti e locali, idonee/i alla realizzazione dei processi industriali (farmaceutici) definiti o in corso di definizione, con il fine principale di: far costruire ed acquistare i prototipi, o le macchine e gli impianti industriali necessari; modificare le attrezzature, le macchine, gli impianti o i locali esistenti; realizzare nuove aree di produzione o edifici industriali;
2. Definire, in accordo con le altre funzioni aziendali coinvolte, le specifiche (URs) delle nuove attrezzature, macchine ed impianti industriali (incluso lo studio dei layout degli ambienti);
3. Collaborare all’attività di richiesta delle offerte ai fornitori;
4. Effettuare la valutazione tecnica e la stima economica dei progetti affidati e, una volta approvato l’investimento, collaborare nella scelta del fornitore e nella definizione economica del contratto fornendo supporto tecnico durante le trattative economiche inerenti i progetti di competenza;
5. Garantire, avvalendosi di Ditte esterne, la realizzazione dei progetti di competenza della propria area, relativi ad impianti ed attrezzature industriali, nel rispetto dei costi, delle esigenze aziendali, dei tempi e della buona esecuzione tecnica, e delle leggi e normative applicabili.
Requisiti indispensabili:
1. Laura in Ingegneria Chimica/Meccanica/Meccatronica (preferibile), o ad indirizzo industriale (Elettronica/Robotica);
2. Esperienza lavorative pregressa nel ruolo di almeno 5 anni, in aziende farmaceutiche strutturate;
3. Esperienza nella gestione di un team di risorse;
4. Preferibile conoscenza di SAP, Microsoft Project o altro software per la gestione del project management, software di modellazione 3D, software per l’automazione industriale (Siemens, Rockwell), Autocad;
5. Buona conoscenza pacchetto applicativi Microsoft Office (in particolare Excel, Word e Power Point);
6. Ottima conoscenza della lingua inglese;
7. Ottime doti analitiche, di problem solving, flessibilità, precisione e disponibilità al lavoro in team;
8. Disponibilità a domicilio: Perugia - Arezzo.
Il Gruppo Aboca si impegna per la diversità e l'inclusione e offre un ambiente di lavoro rispettoso, esente da discriminazioni e molestie. I candidati sono selezionati senza distinzione di razza, colore, religione, sesso, origine etnica e indipendentemente da disabilità, stato di gravidanza, orientamento sessuale, identità o espressione di genere, di uno Stato beneficiario dell'assistenza pubblica, della divulgazione dello stipendio o delle relative discussioni, o di qualsiasi altra classificazione protetta.
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