Ali spa filiale di Lucca ricerca per azienda cliente operante in ambito informatico un/a addetto/a Customer Service.
Responsabilità principali:
1. Gestire le richieste dei clienti tramite e-mail, live chat e in maniera residuale tramite telefono in modo professionale e tempestivo.
2. Risolvere problemi e fornire soluzioni personalizzate per ogni esigenza.
3. Collaborare con i team interni per migliorare i processi e l'efficienza.
4. Mantenere la documentazione aggiornata sulle richieste e i feedback dei clienti.
5. Ottima conoscenza dell'inglese.
6. Conoscenza fluente di una seconda lingua tra tedesco o francese.
7. Esperienza pregressa nel customer care o in ruoli simili è un plus.
8. Abitudine a contesti internazionali, passione per il mondo digital e social.
9. Capacità di problem solving e gestione del tempo.
10. Attitudine positiva e orientamento al cliente.
Dettagli del contratto:
* Contratto stagionale da aprile ad ottobre.
* Da valutare inserimento diretto o in somministrazione.
* CCNL Metalmeccanica Industria.
* Orario Full Time dal lunedì al venerdì.
* Luogo di lavoro: Massarosa.
#J-18808-Ljbffr