Il/La candidato/a ideale è diplomato o neolaureato/a, preferibilmente nel settore turistico-alberghiero.
La persona selezionata supporterà il team nelle seguenti attività:
Accogliere il cliente;
Informare il cliente sulle caratteristiche dell’hotel e dei vari servizi (e venderli!);
Gestire il “check in”, il “check out“ e la permanenza dell’Ospite;
Controllare tutte le voci spesa dei clienti relative al pernottamento, le consumazioni, il telefono, i servizi dell’hotel;
Proseguire il lavoro del turno precendente in un’ottica di continuità sempre costante;
Affiancato dal tutor potrà visionare la gestione del back office
Il/La candidato/a ideale è interessato/a ad effettuare un'esperienza nel settore turistico-alberghiero, possiede una buona conoscenza della lingua inglese e preferibilmente la conoscenza di una seconda lingua straniera.
E’ orientato al cliente con spiccata empatia, capace di lavorare in team, flessibile e dotato di capacità di problem solving. Buona motivazione e voglia di apprendere costituiscono un valore aggiunto