La società di ricerca e selezione del personale Humangest SpA sta cercando un Operatore Call Center Inbound Sales per conto di una importante azienda del settore delle telecomunicazioni. La risorsa selezionata si occuperà della gestione telefonica dei clienti già attivi, fornendo supporto tecnico-amministrativo attraverso la gestione di richieste e segnalazioni dei clienti. Inoltre, sarà coinvolta nell'assistenza vendita e post-vendita, nonché nella vendita di prodotti aggiuntivi.
Requisiti:
* Diploma di studio;
* Certificazione IVASS in corso di validità (preferibilmente);
* Ottima capacità comunicativa e orientamento al cliente;
* Esperienza pregressa nella vendita;
* Preferibilmente esperienza in attività di Call Center Inbound/Outbound;
* Disponibilità a lavorare su turni e capacità organizzative;
* Competenze informatiche elevate;
* Abitudine a lavorare in team.
Caratteristiche dell'impiego:
* Iniziale contratto in somministrazione;
* Luogo di lavoro: Maglie (LE);
* Orario di lavoro: part-time 20 ore settimanali distribuite su 5 giorni lavorativi;
* Pari opportunità di impiego ed inclusione sul luogo di lavoro.
Politiche di valori:
SGB Humangest ripudia qualsiasi forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette. Questa politica è applicata sin dall'inizio del processo di accesso all'occupazione e al lavoro.