Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane, ricerca per azienda cliente leader mondiale nell'offerta di servizi di contact center, per il proprio sito di LECCE (LE):
ADDETTO/A CALL CENTER INBOUND – ASSISTENZA CLIENTI
L’opportunità è doppia: ti formiamo con un Corso Forma_Temp selettivo e una volta ricevuta la formazione gratuita (in modalità remota o in presenza) su specifica commessa, ti troverai ad assistere i clienti che contattano l’help line in ambito tecnico, amministrativo, commerciale e di retention.
Di cosa ti occuperai?
* Fornire informazioni relative al prodotto in base alle richieste del cliente;
* Gestione problematiche e risoluzione delle stesse;
* Gestione di ticket e chiusura degli stessi.
Quali requisiti ricerchiamo?
* Diploma di scuola superiore;
* Problemsolving e team work;
* Abilità nell'utilizzo degli strumenti informatici;
* Flessibilità sia in termini di orario, sia nell'approccio che nello svolgimento dell'attività lavorativa;
Orario di lavoro: dal lunedì alla domenica, part-time 20 ore settimanali con eventuali ore supplementari. Turni all'interno della fascia oraria 07:00 - 24:00, festivi compresi.
Offerta contrattuale: inserimento con il 2° lvl del CCNL telecomunicazioni (13 mensilità). Contratto in somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroga successiva.
Luogo di lavoro: LECCE (in sede).
COSA ASPETTI? INVIACI LA TUA CANDIDATURA!
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