La nostra realtà partner è uno dei principali attori nel panorama del Made in Italy di lusso nel settore lapideo. Con oltre 60 anni di esperienza, l'azienda si distingue per la qualità artigianale combinata con innovazioni tecniche avanzate, grazie a sistemi di produzione moderni e orientati all'Industria 4.0. L'azienda è particolarmente attenta alla riduzione dell'impatto ambientale e al riciclo degli scarti di lavorazione.
Gestione documentale:
* Archiviazione fisica e digitale di documenti.
* Elaborazione e verifica di contratti, fatture, e altri documenti amministrativi.
Supporto operativo:
* Inserimento e aggiornamento di dati nei sistemi informatici aziendali.
* Coordinamento con altri reparti per il flusso corretto delle informazioni (es. contabilità, vendite).
Assistenza amministrativa:
* Gestione di comunicazioni con clienti, fornitori o enti pubblici.
* Preparazione di report e rendicontazioni amministrative.
*
o Precisione e attenzione ai dettagli.
o Capacità organizzativa e di gestione del tempo.
o Buone doti comunicative.
Requisiti
* Diploma o laurea in discipline economiche, giuridiche o amministrative.
* Esperienza pregressa in ambiti simili costituisce un vantaggio.
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy https://www.wexecutive.eu/privacy-policy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. R.0000155 del 31/12/2021.