Ricerchiamo per importante azienda cliente manufatturiera
1 Ingegnere di processo
La risorsa dovrà occuparsi della valutazione continua delle prestazioni dei processi produttivi, l'identificazione di eventuali problemi o inefficienze e la proposta di soluzioni di miglioramento, con l'obiettivo di proporre all'Operations General Manager soluzioni per aumentare l'efficienza e la produttività, nel rispetto degli standard di qualità previsti dall'azienda.
Si richiede Laurea in Ingegneria e esperienza, anche minima, nello stesso ruolo o similari in contesti produttivi strutturati preferibilmente del settore alimentare. Verranno prese in considerazione candidature anche senza esperienza, ma con percorso di studi specifico indirizzato alle metodologie legate al miglioramento continuo e un forte interesse verso questo ambito. E' indispensabile il possesso di competenze sull' utilizzo del pacchetto Office e Autocad. Costituirà requisito preferenziale l'aver frequentato Master specifici sul miglioramento continuo (TPM, Lean manufactoring, Six sigma ecc)
Completano il profilo ottime capacità di team working, problem solving, di negoziazione e di raccolta, analisi ed elaborazione di informazioni.
Condizioni contrattuali e retributive verranno stabilite in base alla professionalità maturata dalla risorsa.
Sede di lavoro: Nord Sardegna
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto,
#J-18808-Ljbffr