Richiediamo un professionista per una nostra importante committenza nel settore degli impianti tecnologici.
Descrizione del ruolo
L'incarico prevede attività tecnico-amministrative relative alle diverse commesse di illuminazione pubblica, con interazione col dipartimento tecnico e con il dipartimento manutenzioni interno all'azienda.
Compiti principali:
* Gestione operativa delle commesse;
* Coordinamento delle squadre operative e dei subappaltatori;
* Gestione delle problematiche di cantiere;
* Monitoraggio dei target energetici;
* Dimensionamento e verifiche elettriche e illuminotecniche;
* Revisione della documentazione progettuale (preliminare, definitiva, esecutiva);
* Riunioni con la PA;
Requisiti necessari
Il candidato ideale dovrebbe avere:
* Comprovata esperienza nel settore;
* Diploma ad indirizzo elettrotecnico o Laurea in Ingegneria Elettrica, Civile o Energetica;
* Conoscenza delle normative CEI, UNI, della sicurezza sul lavoro e degli appalti pubblici;
* Buone doti gestionali, buone capacità relazionali e orientamento al risultato.
Inquadramento e retribuzione in base alle esperienze maturate.