Per conto di AZIENDA MULTIPLANT IN FORTE CRESCITA operativa a livello NAZIONALE ed INTERNAZIONALE con un importante PIANO INDUSTRIALE, allo scopo di implementare la struttura, ricerchiamo:
RESPONSABILE CONTROLLO DI GESTIONE – INDUSTRIA – GORIZIA
DETTAGLI DELL’ OFFERTA DI LAVORO:
Il candidato alle dirette dipendenze del CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE dell’azienda assumerà la piena responsabilità dell’implementazione del SISTEMA GESTIONALE ERP e della successiva declinazione del CONTROLLO DI GESTIONE aziendale.
Nel dettaglio l’azienda opera con 3 stabilimenti in Friuli con un modello organizzativo di MAKE TO ORDER con CLIENTI ITALIANI ed ESTERI (Europa). Dato il forte tasso di crescita è necessario implementare il SISTEMA GESTIONALE ERP declinando la contabilità analitica, le distinte base e i relativi processi di utilizzo atti a implementare un SISTEMA DI CONTROLLO DI GESTIONE a 360°: INDUSTRIALE, FINANZIARIO, COMMERCIALE.
Il candidato ideale è un professionista LAUREATO IN ECONOMIA con precedenti esperienze preferibilmente maturate in contesti industriali in area FINANCE con responsabilità estese al mondo dei SISTEMI DI GESTIONE INFORMATICI e che quindi abbia già implementato un ERP e relativi processi necessari a strutturare dei dati solidi.
Si richiedono OTTIME DOTI di TEAMWORKING, completa padronanza degli strumenti informatici tipici del ruolo, preferibile precedente esperienza nell’implementazione di software gestionali ERP. Si richiede infine buona conoscenza della LINGUA INGLESE e la laurea in materie scientifiche. Il candidato potrà contare su un ampio COMMITMENT della DIREZIONE GENERALE e dei COLLEGHI RESPONSABILI DI FUNZIONE.
COMPITI E RESPONSABILITÀ:
Project management dei sistemi software a supporto del gestionale aziendale;
Avvio sistema di contabilità analitica con DIBA e ERP;
Avvio dei sistemi di BI per estrapolazione ed analisi dei dati per CDG;
Raccolta ed analisi dati economici relativi alla contabilità industriale;
Supporto alla predispostone del budget e reporting
Analisi degli scostamenti da Budget e nella loro interpretazione
Valorizzazione e analisi giacenze di magazzino, calcolo e valutazione obsolescenza
Supporto per una corretta pianificazione economica e finanziaria
Supporto al CDA per progetti straordinari in area investimenti/M&A
REQUISITI FONDAMENTALI:
Laurea in ECONOMIA
Conoscenza lingua inglese B1
Almeno 3-5 anni esperienza in contesti industriali
Excel avanzato
Conoscenza software di Business Intelligence
Dimestichezza con i gestionali informatici contabili
COSA OFFRIAMO: Contratto QUADRO a tempo indeterminato 65/70K RAL + MBO + AUTO AD USO PROMISCUO
SEDE DI LAVORO Gorizia
Per candidarsi alla posizione cliccare sul bottone
“Invia CV"
I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016 all’indirizzo: www.modulogroup.com. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del lavoro e delle politiche sociali n 13/I/0008184 del 11/06/2010.