Ali spa, filiale di Livorno, ricerca, per azienda cliente operante nel settore dei servizi alle imprese, addetto – addetta al back office. Inserito/a in un team di lavoro, l'addetto/a si occuperà, esclusivamente in back office, della gestione del cliente in supporto alla rete commerciale. La risorsa si occuperà: della gestione delle attività di back office relative alle polizze dei clienti: scadenzari, invio e gestione documentazione; dell'archiviazione dei documenti relativi alle polizze; del contatto e della gestione del cliente in supporto al commerciale di riferimento. Competenze richieste: esperienza nel settore del brokeraggio assicurativo e/o compagnie di assicurazioni; possesso di titolo di studio, preferibilmente, in ambito economico; ottime conoscenze informatiche; ottima dimestichezza con il pacchetto MS Office; naturale predisposizione al contatto con il cliente. Tipo di contratto: inserimento diretto a tempo indeterminato, contratto full time. Luogo di lavoro: Livorno Referente per la selezione: Benvenuti Daniele J-18808-Ljbffr