Ricerchiamo un operatore/operatrice Call Center inbound per collaborare con il nostro team e offrire assistenza clienti di alta qualità nel settore assicurativo – bancario.
Descrizione del lavoro:
Il/a candidato/a selezionato/a seguirà una formazione preassuntiva e si occuperà di:
* Gestire le chiamate clienti in modo efficace;
* Offrire assistenza personalizzata ai clienti attraverso diverse canali di comunicazione;
* Predisporre la documentazione necessaria per le attività di back office;
Requisiti:
* Esperienza precedente in ruoli di customer service o back office (preferibile);
* Abitudine a lavorare in team;
* Orientamento al cliente come priorità;
* Disponibilità a lavorare su turni, compresi lunedì – domenica, dalle 7.00 alle 24.00;
Dettagli sull'attività:
* Contratto iniziale di somministrazione di 2 mesi, con possibilità di proroghe;
* Corso Formatemp preassuntivo di due settimane, dal lunedì al venerdì, dalle 08.30 alle 17.30;
* L'attività si svolgerà in presenza per i primi tre mesi; successivamente verrà valutato lo smart working basandosi sull'autonomia acquisita dal lavoratore;
* Turni a rotazione dal lunedì alla domenica, con riposo a rotazione settimanale;
* Part time orizzontale del 50% (20 ore settimanali), con possibilità di straordinari.