Dopo adeguato periodo di formazione on the job la persona, appartenente alle categorie protette L68/99 ed inserita nell'ufficio marketing di Eurocar Italia presso la sede di Udine, si occuperà di:
gestire le chiamate in ingresso ed in uscita (es. le telefonate per fissare appuntamenti o per verificarne l’esito)
rispondere alle richieste arrivate via mail, via chat o dalla compilazione del form sul sito
gestire l'agenda di venditori con software specifici
supportare la redazione di testi per newsletter, sito internet, social network
Il/la candidato/a ideale è una persona predisposta al lavoro in team e al rapporto con la clientela che soddisfa i seguenti requisiti:
Diploma
Conoscenza lingue straniere (preferibilmente inglese)
Ottima conoscenza del pacchetto office, con particolare riferimento ad Excel
L’inserimento è previsto tramite contratto a tempo determinato della durata di 6 mesi finalizzato all’assunzione.
CONQUISTIAMO I NOSTRI CLIENTI
Scopri di più sul Gruppo Eurocar Italia, seguici su LinkedIn!
La selezione è rivolta ad entrambi i sessi secondo quanto previsto dalla L. 903/77. I candidati interessati sono pregati di inviare la propria candidatura completa di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi e agli effetti di cui al Regolamento UE (GDPR) 2016/679 e dal Codice Privacy