La principale responsabilità sarà curare i rapporti con i fornitori, la negoziazione dei contratti e la logistica per organizzare l’approvvigionamento delle materie prime, materiale di consumo, etc. secondo il piano e gli standard qualitativi aziendali.
Si occuperà al contempo delle attività di segreteria come l’elaborazione delle corrispondenze e la gestione delle telefonate.
Requisiti:
* Esperienza comprovata nell’ambito degli acquisti e della gestione dei fornitori;
* Eccellenti capacità comunicative;
* Conoscenza dei principali strumenti informatici;
* Diploma di scuola superiore o laurea in un campo correlato;
* Patente di guida categoria B.
Benefit e condizioni di lavoro:
* Stipendio competitivo in linea con l’esperienza e le competenze del candidato/a;
* Orario di lavoro: full time;
* Luogo di lavoro: Torre S. Susanna (Br);
* Contratto di lavoro: Tempo pieno.
Disponibilità:
* Dal lunedì al venerdì;
* Turno diurno.
Retribuzione supplementare:
* Tredicesima.
Istruzione:
* Laurea triennale (Preferenziale).
Esperienza:
* Impiegato/a ufficio acquisti: 3 anni (Obbligatorio).
Lingua:
* Inglese (Preferenziale).
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