Adecco Italia S.p.A. ricerca, un#39;azienda leader nel settore della costruzione e manutenzione di impianti, una figura di Impiegato ufficio tecnico amministrativo - gare d#39;appalto.Sede di lavoro: Avellino (AV)La figura ricercata dovrà supportare gli uffici interni nella interpretazione della normativa vigente in materia di contratti ed appalti e nella redazione di atti contrattuali ed extra- contrattuali inerenti i contratti di appalto subappalto e noli, al fine di rendere gli stessi coerenti alle vigenti normative e per evitare effetti pregiudizievoli a carico dell’azienda.La risorsa riporterà direttamente al direttore Generale e dovrà:• Garantire il supporto legale nella gestione dei contratti acquisiti;• Garantire il presidio delle fasi di contenzioso al fine di tutelare gli interessi della Società.Nello specifico il/la candidato/a dovrà essere in grado di:• Garantire la verifica della coerenza tra gli atti di gara e i contratti esecutivi;• Supportare la predisposizione di contratti, scritture private e contrattualistica commerciale per il commitente;• Redigere atti notarili di raggruppamento in fase di aggiudicazione dei contratti;• Individuare le soluzioni legali per la prosecuzione dei contratti in essere con il committente• Individuare le soluzioni legali per la gestione di criticità in presenza di inadempimenti contrattuali o di conflitti nei confronti delle imprese socie o dei partenariati;• Gestire il rapporto con i legali esterni incaricati della gestione del contenzioso sia esso di natura amministrativa, civile, penale e giuslavoristica;Responsabilità del ruolo:È responsabile della gestione dei contratti e ne cura gli aspetti amministrativi dalla fase iniziale (fidejussioni, documenti, ecc) fino alla chiusura (svincolo garanzie, gestione SAL, gestione CEL).È responsabile degli affidamenti a terzi.Approfondisce gli aspetti normativi dei singoli contratti, seguendone gli adempimenti.Gestisce la documentazione contrattuale e di commessa, raccogliendo, aggiornando ed elaborando dati e informazioni.Redige e archivia la documentazione di sua competenza.Cura il flusso di informazioni con i partners.Si occupa dell’Assistenza ai Clienti.È responsabile della gestione del sistema informatico per quanto di sua competenza.Si occupa del mantenimento e miglioramento continuo del Sistema di Gestione Integrato conformemente alle procedure implementate, partecipando quando richiesto agli Audit, ai Riesami e rilevando non conformità ed azioni di miglioramento