Job Description
BLUSERENA HOTELS & RESORTS – CHI SIAMO
Nella nostra storia, l’hotel sul mare è stato il primo passo verso un futuro di successo e crescita. Da allora, il nostro gruppo ha raggiunto una dimensione internazionale, offrendo esperienze uniche in 13 hotel e resort di alta qualità, in moderni centri congressi e nella prestigiosa Ethra Thalasso SPA.
Gli hotel sono situati in Sardegna, Puglia, Sicilia, Calabria e Abruzzo, affacciati su spiagge meravigliose, e in Piemonte, nel comprensorio sciistico della Vialattea. Offriamo circa 4.200 camere e contiamo su circa 2.500 dipendenti nei periodi di piena attività.
Vogliamo offrire ai nostri ospiti momenti indimenticabili, ascoltando i loro desideri per realizzare la vacanza che sognano.
Abbiamo cura e rispetto per i territori che ci ospitano, per la loro natura e lo sviluppo.
È grazie a tutto questo, all’impegno di ogni giorno, che possiamo offrire esperienze eccezionali con tutta la passione e la cura dell’autentica ospitalità italiana.
OVERVIEW DELLA POSIZIONE
Per far fronte allo sviluppo e alle nuove esigenze, stiamo cercando un/a Administration Specialist disposto ad unirsi a noi per la stagione estiva 2025 con spirito di squadra, passione, entusiasmo per offrire un servizio di alta qualità, con attenzione ai dettagli e orientamento alla soddisfazione degli ospiti.
SEDE DI LAVORO
La posizione è aperta per la nostra struttura IS Serenas Badesi Resort a Badesi (SS) in Sardegna.
AREA DI RESPONSABILITA'
In supporto all’Ufficio Gestione Crediti e Amministrazione, la risorsa si occuperà di:
* Gestire la contabilità ordinaria
* Gestire gli ordini e i contratti
* Gestire la fatturazione attiva e passiva
* Registrare gli incassi, i pagamenti e inviare solleciti
* Registrare le fatture in prima nota
* Garantire il rispetto delle procedure e la conformità fiscale secondo la legge italiana
Requisiti
CONOSCENZE SPECIFICHE E FORMAZIONE
* Esperienza pregressa nel ruolo, maturata in contesti strutturati, preferibilmente nel settore Turismo-Hospitality
* Diploma o Laurea preferibilmente in discipline economiche
* Ottima conoscenza di Office, in particolare Excel
* Gradita conoscenza SAP
* Ottima conoscenza della lingua inglese
* Capacità e autonomia organizzative
* Capacità di problem solving
* Curiosità e proattività
* Costante volontà di crescere e misurarsi in un contesto altamente professionale