Il nostro obiettivo è mettere in contatto le migliori aziende che cercano personale con manager e professionisti di esperienza.
Per nota realtà multinazionale produttrice e distributrice di articoli medicali ricerchiamo:
Responsabilità
1. Supporta la Direzione Generale nella definizione della nuova Organizzazione aziendale e collabora proattivamente all’implementazione della stessa;
2. Analizza le posizioni vacanti e i fabbisogni di risorse umane, pianifica e gestisce il processo di ricerca, selezione ed inserimento del personale;
3. Collabora con il Direttore Generale e il Direttore Amministrativo alla definizione di un sistema di obiettivi (MBO) e il successivo raggiungimento da parte dei manager coinvolti;
4. Definisce ed implementa in accordo con la DIGE le politiche relative ai piani di sviluppo delle carriere e le politiche retributive (compensation);
5. Si relaziona con le differenti funzioni aziendali e gestisce i rapporti con i consulenti esterni in base alla necessità del momento (legale, previdenziale, formazione, ricerca del personale, politiche retributive);
6. Ha la responsabilità del rispetto e della corretta informazione, a tutti i livelli aziendali, delle norme che disciplinano e regolano il rapporto dipendente-azienda;
7. Gestisce le presenze giornaliere e si interfaccia con il Consulente del Lavoro per l’elaborazione dei cedolini paga;
8. Gestisce tutta la parte normativa e documentale delle nuove assunzioni/proroghe/cessazioni;
9. Individua le esigenze di formazione all’interno dell’azienda e sviluppa, collaborando con le funzioni interessate, il piano di formazione annuale;
10. Sensibilizza i dipendenti in relazione a proposte di miglioramento;
11. Predispone interventi per il miglioramento del clima aziendale;
12. È fautore della motivazione e responsabilizzazione dei Dipendenti.
Requisiti
* Laurea in ambito economico, giuridico o umanistico possibilmente con specializzazioni in HR;
* Consolidata conoscenza delle tematiche HR, in particolare riguardo i temi organizzativi e lo sviluppo delle soft skills;
* Ottime doti di pianificazione e organizzazione;
* Capacità di mediazione e di negoziazione;
* Sviluppate capacità relazionali e di leadership;
* Ottima conoscenza della lingua inglese, la conoscenza del francese costituisce un plus;
* Completano il profilo autonomia operativa, capacità analitiche di progettazione, capacità di operare in team, flessibilità operativa, carisma, doti di relazione e mediazione/negoziazione, gestione dello stress, buona conoscenza del pacchetto Office.
To Be sas Viale Luzzatti, 88 - 31100 Treviso
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