ADHR GROUP SPA – Divisione Permanent FVG – selezionaper azienda leader settoremetalmeccanico,
un/a QUALITY PROCESS ENGINEER.
La risorsa garantisce l'efficienza e la qualità delprocesso produttivo, riducendo al minimo gli sprechi e massimizzando laproduttività dell'azienda. Nello specifico, si occuperà delle seguentiattività:
· Redazione delle procedure produttive,individuazione delle criticità e delle inefficienze
· Identificare possibili soluzioni e migliorie daapportare
· Realizzazione di report sulle operazioniproduttive e valutazione dei costi e del budget necessario perl'implementazione dei miglioramenti suggeriti, lavorando a stretto contatto conla produzione
Si richiede:
· Laurea in Ingegneria o Diploma ad indirizzotecnico
· Pregressa esperienza nel ruolo di almeno 4-5anni
· Buona conoscenza della lingua inglese
Attitudine al team working, ottime capacità comunicativee relazionali, problem solving e spirito di innovazione, proattività eorganizzazione ne andranno a completare il profilo.
Si offre assunzione diretta da partedell’azienda cliente con CTI immediato. Retribuzione commisurata allaformazione e all'esperienza pregressa.
Luogo di lavoro: zona Gemona del Friuli(UD)
Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno edell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitatia leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP– Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut.Min. prot.n.13/I/0013269.