Chi Siamo
Noi di Tabo crediamo che il fotovoltaico dovrebbe essere semplice, chiaro e accessibile. Troppo spesso, invece, è un percorso a ostacoli fatto di burocrazia, attese infinite e promesse poco trasparenti.
Cosa Facciamo
Installiamo oltre 30 impianti al mese, evitando l'emissione di oltre 12mila kg di CO2 ogni mese.
Come Lavoriamo
Se una cosa è complicata, la semplifichiamo. Sempre.
Nuove Esigenze
A dopo i primi 18 mesi dal lancio, abbiamo internalizzato il nostro team di marketing e design. Ora vogliamo alzare l'asticella e per questo cerchiamo un Digital Marketing Specialist con un approccio data-driven.
La Posizione
Lavorerai fianco a fianco con il team marketing per ottimizzare ogni touchpoint del customer journey.
Qualità Del Candidato
Ti piace lavorare in squadra, ma sai essere autonomo.
Cosa Farai (insieme al team)
Migliorerai il posizionamento organico e l'efficacia dei contenuti; Analizzerai il customer journey e ottimizzerai le conversioni in ogni fase; Creerai flussi automatici su Brevo per lead nurturing e retention;
Requisiti Minimi
Esperienza in agenzia di comunicazione o brand digital-first; Buona conoscenza SEO & funnel marketing; Esperienza con DEM e automation;
Offerte E Benessere
RAL e inquadramento a seconda dell'esperienza; Una postazione Apple all'avanguardia; Ambiente lavorativo giovane e pieno di talenti;
Cosa Ci Serve Da Te
CV; Portfolio/Case Study → Raccontaci un progetto che hai gestito, le strategie adottate e i risultati ottenuti.
I Passaggi Successivi
Google Meet conoscitivo di 15 minuti con la nostra HR; Test esecutivo tramite task a scelta; Interview finale con il CEO.