DESCRIZIONE AZIENDA
Synergie Italia, Agenzia per il lavoro SpA, filiale di Puglia Direzionale, ricerca per azienda cliente operante nelle telecomunicazioni, candidati e candidate interessati/e ad attività di
CUSTOMER CARE - RAMO ASSICURATIVO
POSIZIONE
Le risorse selezionate si occuperanno di fornire assistenza telefonica a utenti nell'ambito assicurativo, proponendo inoltre servizi aggiuntivi e polizze e svolgendo attività di back office.
E' necessario al fine dell'inserimento la frequenza di un corso di formazione (gratuito con rilascio di attestato) dedicato alla gestione del cliente e al prodotto su cui fornire assistenza.
Il corso si terrà in modalità mista (ovvero da remoto e in presenza).
REQUISITI
Si richiedono i seguenti requisiti:
- preferibile Diploma o laurea
- Preferibile essere in possesso della certificazione IVASS
- Gradita esperienza in una delle seguenti attività: call center inbound, customer care o satisfaction, back office, data entry, reception, segreteria.
- Buona capacità di vendita e propensione alla clientela
- Competenze informatiche di base relativamente ai principali strumenti di lavoro (Office)
- Disponibilità e flessibilità oraria
ALTRE INFORMAZIONI
Si offre: contratto di somministrazione di 1 mese iniziale con possibilità di proroghe. PART TIME 20h settimanali. CCNL ANPIT liv. D2 + ticket giornalieri da 6.25?.
Orario di lavoro: LUN-SAB nella fascia oraria dalle 8.30 alle 20.00
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 ? SG del 16/12/2004