L'Assistente tecnico sarà inserito all'interno dell'Area Operativa fornendo supporto al Coordinatore di Commessa nell'ottica di garantire la qualità e la performance della commessa, nel rispetto dei requisiti contrattuali e delle normative vigenti in materia di sicurezza, ambiente, qualità e codice etico.
Nell'ambito delle sue specifiche funzioni si occuperà delle seguenti attività:
* Gestire la costante erogazione del servizio garantendo la qualità e la performance tecnica della commessa, supervisionando l’andamento delle attività e delle risorse e assicurando la soddisfazione del cliente;
* Supportare nella pianificazione esecutiva del servizio e dei lavori e assicurarne l'attuazione e l'implementazione;
* Allocare il personale tecnico operativo;
* Monitorare i costi di commessa (consumi e costo personale);
* Gestire il rapporto con la struttura tecnica del cliente;
* Assicurare la completezza della rendicontazione delle attività contrattuali ed extracontrattuali;
* Assicurare il reperimento di tutti gli elementi documentali ed informativi necessari per organizzare al meglio la commessa;
* Assicurare il rispetto delle norme e procedure.
Requisiti:
* Esperienza maturata internamente o in ruoli analoghi in altre aziende operanti nei servizi energia;
* Buone doti relazionali e predisposizione al teamworking;
I dati richiesti saranno trattati nel rispetto delle disposizioni contenute nel Regolamento Europeo 679/2016 (General Data Protection Regulation - “GDPR”) e s.m.i., nonché nel D.Lgs. 196/03 novellato dal D.Lgs. 101/2018. Per maggiori informazioni, visita Privacy Policy
#J-18808-Ljbffr