Ti piace interagire con le persone? Vuoi lavorare in un ambiente dinamico dove le tue abilità comunicative possono fare la differenza? Noi di Gi Group, filiale di LECCE, cerchiamo per azienda cliente del settore contact ADDETTO/ADDETTA ASSISTENZA CLIENTI - full remote Di cosa ti dovrai occupare? Le risorse si occuperanno di fornire assistenza telefonica a soci ed assicurati auto tedeschi che transitano sul territorio italiano e che si trovino in difficoltà. La figura dovrà possedere un'ottima conoscenza della lingua tedesca, riuscendo a intervenire e risolvere tempestivamente le problematiche. Hai queste competenze e caratteristiche? ottima conoscenza della lingua tedesca (livello madrelingua, C1-C2) buona conoscenza degli strumenti informatici e del pacchetto office buone doti comunicative e relazionali attenzione e precisione possesso PC e rete internet personale per sw Propedeutico all’inserimento sarà un corso preassuntivo della durata di 5 giorni da remoto (frequenza giornaliera di almeno 6 ore) e 1 settimana da assunti a Monza (spese di trasferimento in loco e alloggio rimborsate). Orario di lavoro : Orario di lavoro full-time su turni nella fascia 7-23 dal lunedì alla domenica. Possibilità anche part time 50-75%. Offerta Contrattuale : Si offre un contratto iniziale di 4 mesi in somministrazione dal 19 maggio al 30 settembre. CCNL turismo (14 mensilità) e ticket giornalieri. Luogo di lavoro : DA REMOTO SE FUORI REGIONE o attività in presenza sulla sede di Monza. Se sei pronto/a a mettere in gioco le tue abilità comunicative e a lavorare in un ambiente stimolante, inviaci la tua candidatura J-18808-Ljbffr