Nata nel 2013 come impresa familiare, la Chogan Group è cresciuta rapidamente negli anni, trasformandosi in una S.p.A. strutturata e affermata. La qualità dei suoi prodotti e il suo modello di business, basato sul network marketing, ha dato vita a una combinazione vincente in grado di trasformare una piccola realtà in una società nota e apprezzata a livello internazionale.
MISSION
La mission della Chogan Group S.p.A. è quella di proporre prodotti in grado di rispondere alle diverse esigenze dei consumatori, diffondendo la qualità del Made in Italy a livello globale.
Posizione:
Nella nostra Direzione Risorse Umane, stiamo cercando una risorsa appassionata e competente che possa unirsi al nostro team come
HR AMMINISTRAZIONE / PAYROLL.
Responsabilità:
1. Supervisionare le attività di back office amministrativo relative al ciclo di vita del dipendente, dall’assunzione alla cessazione, verificando la relativa modulistica e contrattualistica e garantendo il rispetto delle norme e delle tempistiche.
2. Gestire i rapporti con i consulenti del lavoro e le Istituzioni in collaborazione con il Responsabile Risorse Umane.
3. Monitorare il costo del lavoro dei dipendenti diretti e indiretti verificando eventuali scostamenti e fornendo analisi del costo.
4. Coordinare le attività preliminari all’attività di payroll (presenze, causali di assenza, malattie e altri giustificativi di assenza) e verificare la successiva elaborazione delle paghe da parte dei consulenti del lavoro nonché delle relative competenze di carattere previdenziale, fiscale e assicurativo.
Requisiti:
1. Esperienza pregressa in amministrazione del personale di almeno 2 anni in aziende strutturate e/o ambiente di consulenza.
2. Flessibilità.
3. Predisposizione al lavoro di squadra.
4. Motivazione alla crescita in ambiente stimolante e dinamico.
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