Nata nel 2013 come impresa familiare, la Chogan Group è cresciuta rapidamente negli anni, trasformandosi in una S.p.A. strutturata e affermata. La qualità dei suoi prodotti e il suo modello di business, basato sul network marketing, ha dato vita a una combinazione vincente in grado di trasformare una piccola realtà in una società nota e apprezzata a livello internazionale.
MISSION
La mission della Chogan Group S.p.A. è quella di proporre prodotti in grado di rispondere alle diverse esigenze dei consumatori, diffondendo la qualità del Made in Italy a livello globale.
In un’ottica di ampliamento aziendale nella Direzione dei sistemi informativi e innovazione, siamo alla ricerca di un:
TECNICO HELP DESK
Posizione
La risorsa a diretto riporto del Chief Information Officer si occuperà delle seguenti responsabilità:
·Installazione e programmazione di nuove apparecchiature Hardware;
·Coordinamento degli interventi tecnici di assistenza;
·Coordinamento delle attività di help desk in merito a problematiche derivanti dall'uso quotidiano di PC, stampanti, etichettatrici, tablet e apparati elettronici;
·Installazione / configurazione dei software;
·Intervento per tutte le attività di manutenzione e riparazione ordinaria e straordinaria;
·Supporto per software developer interno;
·Installazione e configurazione del client di posta elettronica;
·Attività di monitoraggio e controllo che le relative policy vengano rispettata secondo il regolamento aziendale;
·Configurazione di centralini virtuali, telefoni IP e ottima conoscenza del protocollo VoIP.
·Diploma di scuola superiore o laurea tecnica in Telecomunicazioni, Ingegneria Informatica o un campo correlato;
·Conoscenza approfondita pacchetto Office 365 e dell’interfaccia di amministrazione;
·Conoscenza delle reti di telecomunicazioni, dei servizi di telecomunicazioni e delle tecnologie utilizzate nel settore;
·Ottima familiarità con i protocolli di trasporto, di trasmissione, applicativi, di gestione remota e derivanti;
·Conoscenza approfondita della pila iso osi e del three-way-handshake;
·Conoscenza delle best practice nell’ambito della cyber security;
·Familiarità con i processi di provisioning, configurazione dei servizi e degli apparati di rete come: router mikrotik, telefoni VoIP, ponti radio ceragon, ubiquiti, cambium e settoriali di diffusione ubiquiti, cambium .
·Conoscenza delle norme di conformità e delle best practice nel settore delle telecomunicazioni.
·Conoscenza ed esperienza nella riparazione di schede elettroniche, microcomponenti e PCB;
·Ottima preparazione per la realizzazione di cablaggi strutturati, installazione apparati di rete come: server, nas, router, switch ecc. secondo le norme e le tecniche nel settore delle telecomunicazioni.