La posizione My Company, società specializzata nel digital marketing turistico, ricerca per la propria sede di Cagliari un Digital Marketing Manager a cui affidare l’esecuzione delle iniziative digital dei servizi di consulenza dei propri clienti Hotel e Tour Operator. Responsabilità Il Digital Marketing Manager sarà responsabile della gestione di progetti di digital marketing, inclusa la pianificazione, la programmazione, il budget e il reporting. Il profilo cercato si occuperà di: Comprendere le esigenze e gli obiettivi dei progetti clienti e progetti interni Pianificare e implementare le strategie di digital marketing nei vari canali, nell’ambito dei progetti per i nostri clienti o anche interni Ideare nuove strategie per aiutare il cliente a raggiungere i propri target Gestire le relazioni comunicando costantemente con il cliente e presentare, insieme al team, attività e report Relazionarsi con i nostri principali partner di riferimento (Google, Facebook etc) per i clienti gestiti. Background Laurea in ambito marketing e comunicazione o cultura equivalente Esperienza di almeno 4 anni nel ruolo e nella gestione di clienti di medie dimensioni preferibilmente all’interno di agenzie web o pubblicitarie. Esperienza di almeno 3 anni come Account/Project Manager nella gestione di clienti di medie dimensioni preferibilmente all’interno di agenzie web o pubblicitarie oppure come consulente. Competenze specifiche Online advertising principalmente con Facebook e Google Ads, Linkedin è un plus E-mail marketing e digital advertising: Dem, Campagne SEM, Display e Social Advertising SMM: Controllo e approvazione pianificazione editoriale e social Tracking e analisi dei dati Stesura di executive reports anche con Looker Studio Reportistica: capacità di analisi dei dati traffico sui siti web e performance delle campagne Conoscenza WordPress in multilingua sufficiente per l’autonomia nelle attività di advertising Team coaching, mentoring ed eventualmente recruiting Caratteristiche personali Ottime doti di negoziazione Ottime capacità comunicative e di presentazione scritta e orale Alti livelli di autonomia e capacità di organizzazione del proprio lavoro Capacità di problem solving Attenzione ai dettagli e alla qualità del lavoro Cura delle relazioni interne ed esterne: capacità di muoversi in contesti dinamici sapendosi relazionare con profili differenti Capacità di lavorare in team e spiccato problem solving Buona conoscenza della lingua inglese Informazioni aggiuntive Retribuzione ed inquadramento saranno commisurati all’esperienza maturata dal candidato Benefits: buoni pasto, smart working ibrido Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Tipi di retribuzione supplementare: Quattordicesima, Tredicesima J-18808-Ljbffr