Humangest SpA, società di Ricerca & Selezione del Personale, per importante azienda cliente operante nel settore delle Telecomunicazioni, ricerca Operatori Call Center Inbound. La risorsa, nello specifico, si dovrà occupare di: gestione telefonica dei clienti già attivi; supporto tecnico-amministrativo processando richieste e segnalazioni dei clienti; assistenza vendita e post-vendita; vendita di prodotti aggiuntivi. Il candidato/a ideale dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti: - Ottima dialettica e orientamento al cliente; - Esperienza pregressa nella vendita; - Preferibilmente pregressa esperienza in attività di Call Center Inbound/Outbound; - Disponibilità a lavorare su turni e capacità organizzative; - Ottime competenze informatiche; - Capacità di lavorare in team. Si offre iniziale contratto in somministrazione. Luogo di lavoro: Gallipoli (LE) Orario di lavoro: part-time 20 h settimanali distribuite su 5 giorni lavorativi Per info e candidature lecce@humangest.it SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e linclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso alloccupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno Settore: Telecomunicazioni Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Sede: GALLIPOLI Settore: Telecomunicazioni Ruolo: Altro***---***https://lavoro.humangest.it/job/view-job.php?id=70606&job-title=addetto-a-assistenza-clienti&location=italy-apulia-gallipoli§or=telecomunicazioni&role=altro&company-name=humangest-s-p-a&language=it