Il candidato ideale per questo ruolo possiede un diploma tecnico e/o laurea in Ingegneria e ha maturato almeno un anno di esperienza nella gestione di cantieri o progetti nell'ambito della costruzione o manutenzione di reti di telecomunicazioni.
Principalmente, la risorsa lavorerà all'interno della struttura TLC Operations e si occuperà di assicurare la gestione di tutte le fasi operative legate alle squadre assegnate, dalla verifica preliminare dei lavori al collaudo finale. L'Assistente Tecnico si dovrà assicurare del rispetto del programma lavori assegnato alle risorse da lui coordinate in termini di rispetto delle tempistiche, standard di qualità contrattuali e norme tecniche.
Rispostabilità specifiche:
* Verifica della corretta assegnazione alle squadre di mezzi, strumenti e materiali necessari allo svolgimento delle attività operative;
* Assegnazione dei DPI e verifica del rispetto delle norme di sicurezza sul lavoro e antinfortunistica;
* Rilevazione ed imputazione delle prestazioni delle risorse assegnate;
* Contabilizzazione delle lavorazioni interne ed esterne (subappaltatori) e relativa rapportazione al cliente.
Completano il profilo:
Buone capacità organizzative e di problem solving; forte orientamento al cliente e al risultato; buone capacità relazionali e di team working.
Ottime conoscenze informatiche (pacchetto Office, Autocad e sistemi di rendicontazione). La conoscenza della lingua inglese è considerata un plus.
È richiesto il possesso della patente B e la disponibilità a trasferte.
L'annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi ed in rispetto del principio delle pari opportunità. È richiesta l'autorizzazione al trattamento dei dati personali.