Adecco Italia S.p.A. filiale di Manerbio (BS) ricerca un manutentore meccanico per importante Azienda del settore metalmeccanico.
La persona inserita si occuperà di manutenzione ordinaria, straordinaria e preventiva delle macchine e degli impianti automatizzati presenti in azienda. Nello specifico il manutentore procede alla manutenzione periodica del macchinario/impianto, eseguendo una prima diagnosi del macchinario in caso di fermo o malfunzionamento. In base alla diagnosi effettuata, individua quali sono i componenti guasti, esegue la riparazione/sostituzione, motiva le cause del guasto e suggerisce le azioni necessarie per ridurre il verificarsi della stessa anomalia.
I requisiti fondamentali per ricoprire il ruolo riguardano la capacità di lettura del disegno meccanico ed elettrico, oltre all'aver maturato esperienza nella manutenzione meccanica. Infine, è richiesta disponibilità a lavorare su tre turni.
Viene offerto inserimento diretto in azienda, con contratto a tempo indeterminato. Inquadramento e retribuzione verranno formulate sulla base dell'esperienza e delle competenze possedute.
Disponibilità oraria: Totale disponibilità
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto
#J-18808-Ljbffr