La risorsa selezionata sarà inserita presso l'azienda cliente ubicata nelle vicinanze di Breno (BS).
Si tratta di un'assunzione diretta in azienda tramite CCNL Metalmeccanico Industria, con 13 mensilità, welfare e premi variabili. La retribuzione annua lorda (RAL) può raggiungere i 28.000 €, commisurata all'esperienza. L'orario è full time da lunedì a venerdì.
Descrizione del ruolo
L'incaricato si occuperà di installare e configurare nuove tecnologie aziendali (hardware, sistemi operativi, software, applicazioni), fornire assistenza IT al personale aziendale, effettuare la manutenzione ordinaria di hardware e sistemi informatici, configurare e gestire la rete aziendale (HW/SW), gestire i profili del parco macchine informatico e rilasciare credenziali di accesso ai nuovi dipendenti, fornendo supporto per eventuali problematiche.
Requisiti richiesti:
* Diploma tecnico informatico o laurea in Informatica/Ingegneria Informatica.
* Passione per l'IT e predisposizione ad apprendere nuove e diverse mansioni.
* Gradita una conoscenza base dell'ambito.
* Capacità di problem solving e gestione autonoma delle attività.
Ambiente di lavoro
L'ambiente di lavoro è dinamico e stimolante, con possibilità di crescita professionale e formazione continua.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un'agenzia per il lavoro fondata nel 2004 che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l'azienda.