Job Description
Synergie Italia, agenzia per il lavoro ricerca un/a vice assistente di filiale per azienda italiana della grande distribuzione.
La risorsa si occuperà di supportare l'assistente di filiale nella gestione del punto vendita e nel raggiungimento degli obiettivi commerciali, assicurando la corretta applicazione delle strategie aziendali e favorendo la creazione di un ambiente di lavoro positivo.
Responsabilità
* Supportare l'assistente di filiale nella gestione del punto vendita;
* Raggiungere gli obiettivi commerciali dell'azienda;
* Assicurare la corretta applicazione delle strategie aziendali;
* Favorire la creazione di un ambiente di lavoro positivo.
Requisiti
* Capacità organizzative, di pianificazione e gestione delle priorità;
* Approccio analitico;
* Problem solving;
* Capacità comunicative e relazionali;
* Competenze di leadership.
Si richiede disponibilità a lavorare su turni e festivi, la residenza in zone limitrofe, essere automuniti.
* Disponibilità a lavorare su turni e festivi;
* Residenza in zone limitrofe;
* Essere in possesso di patente di guida ed essere automuniti;
* Precedenti esperienze maturate nel ruolo nella GDO o nel settore alimentare.
Si richiede inoltre disponibilità ad orario con turnazione settimanale dal lunedì alla domenica, con riposo a scorrimento.
Contratto di lavoro: full-time 40 ore CCNL commercio.