Posizione Aperta: Addetti/e al Contact Center
Per prestigioso Istituto Bancario Leader nel settore bancario, Manpower Business Professionals ricerca addetti/e al contact center. Responsabilità principali:
* Gestire i contatti in entrata e in uscita con i clienti, attivando le relative azioni di supporto;
* Ambito inbound: fornire assistenza informativa di primo livello su tematiche operative, iniziative commerciali, prodotti e servizi bancari;
* Ambito outbound: gestire le principali campagne commerciali della Banca;
* Fornire supporto telefonico alla clientela, rispondendo a richieste specifiche, informazioni su operazioni/movimentazioni, reset password, appuntamenti con il personale di filiale tramite MS Outlook e la procedura Prenota Banca;
* Ascoltare le esigenze dei clienti, informandoli su servizi e prodotti bancari e assicurativi.
Requisiti richiesti:
* Laurea in ambito bancario, assicurativo o comunicazione;
* Buone capacità comunicative e relazionali;
* Forte orientamento al cliente;
* Conoscenza degli strumenti informatici per la gestione dei call center;
* Esperienza pregressa in ruoli di servizio clienti;
* Costituisce titolo preferenziale la conoscenza dei servizi bancari e assicurativi.
Offriamo:
* Inserimento diretto in azienda, retribuzione annua lorda pari a #x20AC;. Ticket buoni pasto da 8€, benefit e welfare aziendale;
* Orario Full time dal lunedì al venerdì dalle 8:15 alle 13:30 e dalle 14:30 alle 16:45;
* Formazione continua e aggiornamenti specifici per la posizione.
Luogo di lavoro: Gorizia