Si seleziona per importante azienda informatica una risorsa da inserire all'interno della divisione comunicazione e servizi multimediali, che si occupi dell'attività di catalogazione ed archiviazione dei documenti.
Attività da svolgere:
Gestione dell'intero processo di archiviazione e conservazione di cartelle e files presenti nella struttura di riferimento
Caricamento e catalogazione di materiale multimediale presente in archivio
Catalogazione dei file audio, file video e foto
Inserimento dati ed aggiornamento dei sistemi informativi aziendali.
Infine, sarà compito della risorsa verificare l'integrità delle cartelle e dei files e curarne l’archiviazione, garantendo il corretto trasferimento delle stesse.
Requisiti per la candidatura:
Diploma di scuola superiore
Buona capacità di utilizzo dei principali strumenti informatici
Ottima conoscenza di tecniche per la classificazione documentale e per l'archiviazione digitale
Completano il profilo buone capacità di problem solving, proattività, capacità di analisi ed attenzione ai dettagli.
Offriamo per la posizione:
contratto a tempo determinato
finalizzato all’inserimento stabile
tempo pieno e benefit aziendali