Il Gruppo Hagleitner Hygiene Cartemani Srl è un leader nel campo dell'igiene professionale, con una presenza di successo in tutto il mondo. Offriamo ai nostri clienti prodotti e soluzioni innovative per tutte le esigenze nel campo dell'igiene nelle aziende.
Oltre alla qualità dei nostri prodotti e servizi, più di mille collaboratori rappresentano la base del nostro successo: persone che agiscono in modo mirato, verso la soluzione, che condividono la nostra visione e si assumono responsabilità.
La nostra filiale italiana sita in Basiano (MI) cerca per la zona di Cuneo Città e Provincia la figura di Commerciale:
Compiti:
* Lavorare come professionista abituato alla vendita consulenziale, capace di individuare le esigenze dei clienti e di proporre soluzioni mirate;
* Gestire i clienti già attivi in portafoglio attraverso azioni di up-selling e cross-selling, e svilupparne di nuovi nell'area di competenza territoriale assegnata.
Il tuo profilo:
- Esperienza pregressa in ambito vendita consulenziale nel settore specifico o similare;
- Conoscenza della zona di competenza;
- Personalità orientata al risultato, curiosa ed attiva.
Nostra offerta:
- Contratto di agente di commercio Monomandatario;
- Minimo garantito;
- Interessanti provvigioni pagate mensilmente.
Ogni anno, i nostri commessi guadagnano circa 45.000 €, ma dipende da molti fattori tra cui esperienza e prestazioni individuali. Inoltre, verranno affiancati dai sales manager e dai colleghi senior per supportarli nello svolgimento delle loro mansioni. In questo ruolo avrai l'opportunità di lavorare con un team dinamico e motivato, mettendo a frutto la tua conoscenza e la tua esperienza.
Siamo orgogliosi della nostra diversità e dello spirito di squadra che anima la nostra azienda. Siamo convinti che la diversità sia una fonte di forza e creatività, e che ogni membro della nostra squadra possa contribuire al successo dell'azienda con le proprie idee e competenze. Noi crediamo nel valore dell'inclusione e del rispetto reciproco e desideriamo che tutti i nostri impiegati si sentano accettati e valorizzati. La nostra filosofia aziendale è basata sul principio del 'rispetto', inteso come reciproco riconoscimento delle diverse identità personali, professionali e culturali dei nostri dipendenti.