Synergie Italia multinazionale francese leader nel settore delle Risorse umane da oltre 50 anni tra i leader europei del settore HR e riconosciuto protagonista del mercato del lavoro in 16 paesi nel mondo, seleziona per rafforzamento staff interno: REGIONAL KEY ACCOUNT La risorsa, rispondendo al Manager del territorio di pertinenza, si occuperà di sviluppare il network dei clienti su scala principalmente regionale, attivando i canali e gli strumenti opportuni, offrendo supporto alle aziende del settore nell’ambito dei servizi erogati e gestiti da Synergie, interfacciandosi con i colleghi del team allo scopo di garantire un servizio competente e puntuale.
Il/La nuovo/a collega analizzerà il mercato di competenza, contattando le aziende, agendo in ottica consulenziale nei confronti dei potenziali clienti e garantendo il raggiungimento degli obiettivi quantitativi e qualitativi assegnati.
La risorsa quindi si occuperà nel dettaglio, delle seguenti principali attività: Mappare il territorio di competenza per individuare il proprio target di clienti prospect Mantenere e incrementare i livelli di fatturato nel rispetto del budget assegnato Creare possibilità di cross selling Instaurare rapporti di network locali Contribuire alla costruzione dei Job Profile delle figure ricercate in accordo con gli HR Manager Stiamo cercando una risorsa che abbia maturato esperienza specifica nella vendita di servizi HR preferibilmente all'interno di una agenzia per il lavoro o presso società di Consulenza / Ricerca e Selezione, determinata, orientata all'obiettivo, organizzata, dinamica, comunicativa e che non si spaventi di fronte agli imprevisti, ai ritmi incalzanti e alle sfide quotidiane offerti dal nostro settore.
Completano il profilo : Esperienza di almeno 5 anni in ruolo analogo, presso APL, società di Selezione, Outplacement, Formazione Buona conoscenza del tessuto economico e delle dinamiche del settore Disponibilità alla mobilità territoriale regionale Competenze di negoziazione, forte propensione commerciale, flessibilità, orientamento all'obiettivo Offriamo momenti di condivisione e confronto con i colleghi di altre filiali e delle Divisioni, figure di supporto territoriali, un contesto operativo stimolante e in crescita.
L'attività si svolgerà presso qualsiasi sede Synergie sul territorio della Regione FVG dal lunedì al venerdì con orario full time.
La tipologia contrattuale di inserimento e l'inquadramento del nuovo collega saranno discussi nel corso del processo di selezione.
Per lo svolgimento del ruolo sono previsti benefit ( auto, pc, smartphone ) ed un piano incentivante provvigionale aggiuntivo.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N.
1207 – SG del 16/12/2004