Sei alla ricerca di una nuova opportunit di lavoro in un ambiente stimolante?
Adecco Italia SpA ricerca, per importante azienda cliente, addetti/e customer care.
Responsabilit :
Le risorse avranno il compito di fornire supporto e dare informazioni telefoniche ai clienti.
È previsto un corso di formazione pre-assuntivo dal lunedì al venerdì.
Requisiti:
- diploma
- buon utilizzo del computer
- ottima conoscenza del pacchetto Office
- buone capacit relazionali
Si offre un contratto part-time di 20 ore settimanali (con possibilit di straordinario) in somministrazione CCNL Telecomunicazioni livello 2.
L'attivit lavorativa si svolger in sede e su turni dal lunedì al sabato all'interno della fascia oraria 08:00-20:00.
Data inizio prevista: 16/02/2025
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Citt : Bitritto (Bari)
Patenti: B
Disponibilit oraria: Disp. Turni senza notte
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca