Sei alla ricerca di un’opportunità di lavoro a contatto con il Cliente? Hai una predisposizione naturale all’ascolto ed alla cura delle esigenze altrui?
Se la risposa è SI’ allora potresti essere tu il profilo che ci piacerebbe incontrare per il Team BDC - Business Development Center dedicato al servizio clienti.
Il tuo obiettivo sarà quello di comprendere al meglio i bisogni del cliente per poi dirigere le richieste alla persona del Gruppo più indicata, fisserai gli appuntamenti presso le nostre Filiali e sarai garante di una prima esperienza memorabile.
Nel dettaglio ti occuperai di:
gestire telefonicamente il contatto con il cliente nella prima fase di contatto con il Gruppo Autotorino;
fornire informazioni generali su prodotti e servizi, rispondere a domande e dubbi;
essere il tramite tra cliente e consulenti commerciali;
attività di analisi necessaria alla gestione dei clienti sia potenziali che attuali.
Intraprendenza, empatia e capacità di ascolto ti permetteranno di esprimere al meglio la tua unicità nella relazione con Clienti e colleghi/e; oltre a questi requisiti siamo alla ricerca di un profilo con:
diploma di maturità;
ottime capacità comunicative;
propensione al problem solving;
buona attitudine all’utilizzo di gestionali e di Excel.
Orario di lavoro: full-time dal lunedì al sabato con un giorno di riposo infrasettimanale, 8 ore al giorno per 5 giorni settimanali
Tipologia contrattuale di inserimento: CCNL commercio, iniziale tempo determinato oppure contratto di apprendistato a scopo di inserimento
Sede di lavoro: smart-working con giornate saltuari presso la sede centrale di Cosio Valtellino (SO)
Autotorino nasce in Valtellina nel 1965 ed è oggi il primo dealer automotive in Italia.
Nel 2023 ha venduto 61.000 vetture con un fatturato di 2,1 miliardi di euro.
Con 71 sedi e 2.750 collaboratori, opera attraverso una rete di showroom ufficiali su 24 province in 6 regioni: Lombardia, Piemonte, Emilia-Romagna, Friuli-Venezia Giulia, Veneto e Lazio.
Nel 2023, per il quarto anno consecutivo, Autotorino ha ricevuto il Premio Industria “Felix – l’Italia che compete” dal comitato scientifico di Università Luiss e CERVED, tra le aziende italiane del settore commercio più performanti, finanziariamente affidabili e capaci di generare occupazione.
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77)