Axl Spa - Divisione Grandi Clienti, seleziona per importante azienda cliente operante nel settore delle telecomunicazioni:
CALL CENTER INBOUND SETTORE SPEDIZIONI
Le risorse inserite forniranno un servizio di assistenza telefonica, chat e mail, gestendo sia tematiche tecniche su tracking internazionali, sia su temi amministrativi e di fatturazione.
Si richiede:
diploma di maturità (livello di studio minimo);
ottima padronanza della lingua italiana e inglese;
eccellenti doti comunicative e relazionali;
ottimo utilizzo del pc e dei sistemi informatici;
capacità di seguire trouble shooting articolati e di effettuare aggiornamenti continui di processi e flussi operativi;
smart, passione e conoscenza del mondo digital e application;
disponibilità a svolgere straordinari. Si offre:
inserimento part-time 20h con turni a rotazione dal lunedì al venerdì nella fascia oraria 8/19;
contratto di somministrazione al 2° livello del CCNL Telecomunicazioni (8,59€/h);
retribuzione lorda mensile fascia 1350-1450€ da ricalcolare sul part-time;
prospettive di continuità e di assunzione;
affiancamento iniziale e continuo;
assistenza sanitaria integrativa. Le risorse individuate verranno inserite in un percorso preassuntivo in partenza dal 25/11.
Orario di Lavoro: su turni di 4h da lunedì a venerdì dalle 8.00 alle 19.00
Luogo di Lavoro: Torino Nord
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf. AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004