MansioneRandstad Italia Vertical Construction ricerca per importante realtà operante nel settore delle costruzioni un IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI La figura selezionata si occuperà della gestione degli acquisti di materiali e forniture necessari per l esecuzione dei progetti Luogo di lavoro Bari BA Responsabilità Responsabilità principali Gestire e coordinare gli acquisti di materiali e attrezzature per i cantieri e i vari reparti aziendali Ricercare e selezionare i fornitori negoziando prezzi e condizioni di acquisto Monitorare l andamento degli ordini verificando la conformità dei materiali in arrivo e la puntualità delle consegne Gestire la documentazione relativa agli acquisti e aggiornare i sistemi aziendali Collaborare con il team di progetto per identificare le esigenze specifiche di materiali e forniture CompetenzeRequisiti Esperienza pregressa nel ruolo preferibilmente nel settore delle costruzioni Conoscenza dei materiali e delle forniture utilizzati nel settore delle costruzioni ad esempio materiali edili impiantistici etc Capacità di negoziazione e gestione delle relazioni con i fornitori Se sei interessato all annuncio candidati subito La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi L 903 77 Ti preghiamo di leggere l informativa sulla privacy Randstad https www randstad it privacy ai sensi dell art 13 del Regolamento UE 2016 679 sulla protezione dei dati GDPR by helplavoro.it