Tipo Contratto: Determinato,
Indeterminato
Ictpiù - Tech & Digital, Divisione Specialistica del Gruppo Lavoropiù ricerca, per azienda in ambito Bio-Medicale, un* Help Desk - Field Engineer con circa 1 anno di esperienza nel ruolo.
La risorsa si occuperà di:
* Gestione delle richieste di configurazione, manutenzione o assistenza di RIS/CIS e PACS sistemi presso specifici clienti;
* Gestione delle richieste di assistenza, presso la sede del cliente, utilizzando software CRM;
* Interfaccia tecnica diretta con il cliente per approfondimenti analisi della richiesta di assistenza e per tutto il necessario aggiornamenti;
* Gestione della manutenzione delle forniture hardware e software;
* Gestione delle configurazioni applicative a stretto contatto con i contatti medici e tecnici del cliente;
* Verifica ed eventuale aggiornamento della società di riferimento archivi di documenti.
Requisiti richiesti:
* Diploma in ambito informatico, elettronico o biomedicale;
* Conoscenza base di sistemi di gestione database (MS SQL e/o Oracle preferito);
* Conoscenza dei sistemi operativi Windows;
* Gestione della rete (firewall, configurazione LAN, switch configurazione, controller di dominio);
* Conoscenza della lingua inglese (livello B1);
* Disponibilità a turni di lavoro occasionali su chiamata di notte e in orario fine settimana;
* Possesso di patente B.
Si offre:
* Inserimento iniziale con contratto a tempo determinato di 6 mesi in somministrazione;
* Buoni pasto elettronici da 10 euro al giorno;
* CCNL Metalmeccanica e Industria.
Luogo di Lavoro: Pordenone
Orario di Lavoro: Giornaliero/Reperibilità
#J-18808-Ljbffr