Azienda produttrice di attrezzature per la collettività con sede a Zoppola (PN) ricerca Impiegato/a Back Office Commerciale da inserire nel team.
Requisiti richiesti:
* Conoscenza almeno di due lingue straniere (inglese obbligatorio, seconda lingua preferibile);
* Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (in particolare Excel, Word e programmi di gestione aziendale, preferibile l'uro di AD-HOC Zucchetti);
* Esperienza nella gestione del centralino e dei flussi telefonici;
* Competenze di base in logistica e gestione degli ordini;
* Ottime capacità organizzative, precisione e orientamento al cliente.
Attività principali:
* Gestione delle comunicazioni con i clienti (via telefono, email, e supporto nelle trattative commerciali);
* Supporto nelle attività logistiche (gestione spedizioni);
* Elaborazione e gestione ordini clienti;
* Supporto nella gestione del centralino e nelle attività di back office generali.
Offriamo un ambiente giovane, dinamico e stimolante.
#J-18808-Ljbffr