Synergie Italia filiale di Trezzo sull' adda seleziona per un'azienda leader nel settore del noleggio con conducente e dei pullman turistici un/una:
IMPIEGATA/A BACK OFFICE COMMERCIALE CON INGLESE
La figura che stiamo ricercando si occuperà di gestire le richieste dei clienti e supportare le attività commerciali dell'azienda. Tra le responsabilità principali ci saranno la gestione delle pratiche di prenotazione, la comunicazione con i clienti per fornire informazioni sui servizi offerti, l'emissione di preventivi e fatture, oltre alla gestione della documentazione.
La risorsa si dedicherà inoltre ad attività amministrative elaborando report e statistiche collaborando con la contabilità.
é fondamentale avere una buona conoscenza dell'inglese per interfacciarsi con clientela internazionale e per gestire eventuali trattative commerciali.
Si richiede:
esperienza pregressa nel ruolo di back office o in ambito commerciale, ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata), competenze informatiche ( software gestionali e pacchetto Office).
Completano il profilo doti organizzative, attenzione ai dettagli e capacità di lavorare in team e buone doti comunicative.
Cosa possiamo offrirti?
Contratto: contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione, scopo assuntivo
CCNL: CCNL noleggio autobus con conducente, livello C2
Orario di lavoro; da lunedi a venerdi dalle 9.00 alle 18.00
Luogo di lavoro: Vicinanze di Trezzo sull' adda
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004