Hai esperienza nel digital advertising e cerchi una nuova sfida nel settore dell’e-commerce?
Randstad Italia, filiale di Milano, ricerca per azienda leader nel settore, un
DIGITAL ADVERTISING SPECIALIST
Si offre : iniziale contratto a tempo determinato di un anno finalizzato all'inserimento. RAL nel range tra 25.000€ - 33.000€.
Benefit : prevista la possibilità di smart working a seguito del periodo iniziale.
Orario di lavoro : dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 17.30.
Luogo di lavoro : Milano.
Di cosa ti occuperai?
Come Digital advertising specialist, sarai responsabile della gestione e creazione di campagne pubblicitarie su diverse piattaforme digitali, con focus sulla crescita delle vendite on-line e il miglioramento delle performance dell’e-commerce.
Le tue principali attività saranno:
sviluppare e implementare strategie di digital advertising per incrementare traffico e vendite on line;
configurare e gestire campagne pubblicitarie su piattaforme come Amazon Ads;
monitorare e ottimizzare le performance delle campagne, analizzare i dati e proporre strategie di miglioramento per massimizzare il ROI;
collaborate con altri team interni per potenziare le attività di advertising.
Quali requisiti stiamo cercando?
1-3 anni di esperienza in agenzia marketing pianificazione delle campagne media, compresa gestione del budget;
esperienza nell’utilizzo di piattaforme di programmatic advertising;
conoscenza di Excel;
ottima conoscenza della lingua inglese - C1 - (altre lingue saranno considerate un plus);
Laurea o esperienza equivalente.
Requisiti preferenziali: esperienza con piattaforme DSP e conoscenza della suite Amazon ADS.
--
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito