Noi di Eurofirms People first, divisione specializzata nella somministrazione di lavoro e nella selezione del personale di Eurofirms Group, offriamo servizi di ricerca, selezione e assunzione dei lavoratori e migliaia di offerte di impiego. Inoltre, siamo specializzati in diversi settori e ci adattiamo alle tue necessità.
Per un'azienda cliente, in fase di ampliamento del proprio organico, ricerca un Addetto Help Desk 1° livello applicativo e sistemistico da inserire all'interno dell'ufficio tecnico, stiamo cercando:
JUNIOR HELP DESK / SISTEMISTA
* Gestione Incidenti e Problem Service Request
* Monitoraggio e gestione delle notifiche di sistema per identificare e risolvere eventuali anomalie, assicurando la continuità operativa
* Installazione, configurazione e manutenzione di applicativi aziendali
* Fornire supporto agli utenti per la gestione delle problematiche hardware e software
* Lavorare in stretto contatto con il team IT per garantire la risoluzione di problematiche complesse
Conoscenza delle basi informatiche, sia a livello hardware che software
Capacità di manutenzione, installazione e gestione di applicazioni aziendali
Conoscenza di Reti e Protocollo TCP/IP
Conoscenza SO Linux e Windows
* Inserimento diretto e finalizzato alla stabilizzazione a tempo indeterminato
* Un contesto dinamico e in continua crescita, con opportunità di sviluppo professionale
* Supporto per la crescita professionale e l'acquisizione di nuove competenze, con formazione continua su tematiche tecnologiche
* Presenza in sede, favorendo una comunicazione diretta e un rapido scambio di informazioni con il team
In Eurofirms abbiamo a disposizione la tecnologia più avanzata, il che ci permette di offrire i nostri servizi nel modo più efficiente e trasparente. Come lo otteniamo? Bilanciamo il contatto diretto, da persona a persona, con i sistemi tecnologici più evoluti. Così siamo diventati un punto di riferimento per la qualità nel settore.