La nostra agenzia cerca un Project Manager per una grande azienda operante nel settore della conduzione e manutenzione di impianti energetici e tecnologici. Il candidato ideale avrà esperienza nella gestione di contratti di Manutenzione, Service, Facility Management presso realtà pubbliche ed expertise in normativa relativa agli appalti e sicurezza.
Descrizione del lavoro
L'obiettivo principale sarà quello di assicurare il raggiungimento degli obiettivi di budget e il rispetto degli accordi contrattuali relativi alle commesse assegnate.
* Promuovere lo sviluppo commerciale dei clienti assegnati;
* Assicurare la pianificazione esecutiva dei lavori e del servizio;
* Supervisionare l'andamento delle attività e delle risorse per garantire la soddisfazione dei clienti;
* Migliorare costantemente le procedure operative per ottimizzare i processi e aumentare l'efficienza.
Richieste del cliente
Il cliente richiede che il candidato abbia:
* Una laurea o diploma in ambito tecnico;
* Esperienza professionale di almeno 5 anni maturata nella gestione di contratti di Manutenzione, Service, Facility Management presso realtà pubbliche;
* Conoscenza della normativa relativa agli appalti e conoscenza della normativa in materia di Sicurezza;
* Preferibilmente esperienza di gestione di appalti pubblici;
* Doti di Leadership e spiccate capacità relazionali;
* Capacità di collaborare e gestire team complessi in diversi progetti;
* Predisposizione al lavoro di squadra e attitudine a relazionarsi con differenti interlocutori aziendali.
Benefit e condizioni di lavoro
Il cliente offre un contratto a tempo indeterminato di tipo subordinato con retribuzione composta da parte fissa + variabile + auto uso promiscuo. La sede di lavoro sarà Pordenone, con area di competenza Pordenone e zone limitrofe.